Per poter visualizzare tutti i contenuti è necessario avere la versione attuale di Adobe Flash Player.

Homepage Chi siamo Prodotti Contatti 

Prodotti

Easy WSN Management System

EasyWSN Network

EasyWSN Management System è un software che permette di gestire una rete di sensori wireless da un Pc. Il software permette di visualizzare in ogni momento lo stato della rete di sensori e segnala se un nodo è attivo o non attivo, visualizza il livello di carica della batteria in ogni nodo e la potenza del segnale wireless. Il software mostra i grafici in tempo reale delle grandezze fisiche misurate e i grafici storici di tutti i dati acquisiti dalla rete di sensori.

Con EasyWSN Management System è possibile aumentare il confort abitativo degli edifici tenendo sotto controllo parametri come temperatura ed umidità ed effettuando azioni di controllo sugli impianti di aerazione (per esempio in locali commerciali o in abitazioni in cui sia presente un impianto centralizzato per il condizionamento, in edifici industriali in cui siano presenti delle UTA). E' possibile monitorare i consumi dei dispositivi (elettrodomestici, ecc.) che siano collegati ad un misuratore di potenza. Nel caso in cui non siano già presenti dispositivi di monitoraggio dei consumi elettrici la nostra azienda fornisce soluzioni personalizzate effettuando valutazioni e sopraluoghi e i dispositivi nel rispetto delle esigenze dei nostri clienti. Ma non ci limitiamo a questo....

EasyWSN Network è una rete di sensori wireless (Wireless Sensor Network) che consiste in un insieme di nodi sensori, EWMote, e di un ricevitore o base station, EWReceiver, che si collega ad un qualunque Pc. L'EWReceiver permette ai nodi EWMote di comunicare con il pc e dunque con il software di gestione della rete di sensori EasyWSN Management System. Ogni nodo sensore EWMote può essere corredato da una varia gamma di sensori per assicurare la massima flessibilità ed adattabilità a differenti tipologie di sistemi ed applicazioni.EasyWSN Network si autoconfigura con qualsiasi topologia di rete in modo semplice ed automatico......è sufficiente accendere i nodi EWMote.La scelta dei parametri fisici da monitorare è ampia e va dalla semplice acquisizione di temperatura ed umidità, al fine di monitorare il confort abitativo degli ambienti, al monitoraggio dei consumi elettrici (in campo domestico ed indistriale), all'acquisizione di informazioni sulla concentrazione di inquinanti nell'aria, al monitoraggio di umidità e fertilizzanti nel terreno, ecc...La possibilità di configurare ogni nodo in modo custom corredandolo di differente sensoristica pone pochi limiti alle applicazioni possibili per la EasyWSN Network. Inoltre, il software EasyWSN Management System è in grado di visualizzare tutte le tipologie di parametri acquisiti da ogni nodo sia real-time che attraverso grafici storici.



EasyWSN

Weva di Agata Fucile - ss 114 Km 3,9 98125 Messina P.IVA: 03426740837

Copyright © A.Fucile. Tutti i diritti riservati

Il mondo wireless diventa easy